Garanzie e resi
GARANZIE
Tutti i nostri articoli sono coperti da una garanzia di 2 anni.
Nel caso in cui il cliente riceva un articolo difettoso, procediamo al suo immediato rimpiazzo senza alcun costo a suo carico.
RESI
Se il cliente non è soddisfatto dell’articolo acquistato, ha 15 giorni lavorativi per contattarci, telefonicamente o via e-mail, per poterlo sostituire con un altro articolo o richiedere un rimborso.
La procedura per richiedere una sostituzione è la seguente:
Effettui un nuovo ordine con gli articoli desiderati e selezioni come metodo di pagamento CAMBI, indicando nelle OSSERVAZIONI DEL CLIENTE il numero del suo ordine precedente.
Se ci fosse una differenza di importo a suo favore o a nostro favore, la contatteremo.
Gli articoli restituiti devono essere inviati tramite posta raccomandata al seguente indirizzo:
Eres Elegante
Via di Huelva, 52
28939 Arroyomolinos (Madrid)
Per richiedere un reso è necessario contattarci via email all’indirizzo: info@ereselegante richiedendo il rimborso dell’importo del suo ordine e inviando gli articoli acquistati all’indirizzo sopra indicato tramite posta raccomandata (spese di spedizione a carico del cliente). Al ricevimento procederemo al rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.